Kayak

CONTATTACI

Loc. Colle d'Orano - 57030 Marciana (LI)

... un angolo di tranquillità fra cielo e mare



Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini

Kayak all'Isola d'Elba

img1
img1



SPECIALE KAYAK
Scoprite il territorio ed emozionatevi con le uscite GRATUITE di TREKKING, KAYAK e SNORKELING con le specializzate guide di Pelagos. Vedete qui il programma (link- se non possiamo già metterlo che si veda direttamente..) e scegliete l'uscita che vi piace di più! Si consiglia di pre-prenotare al momento della prenotazione del soggiorno.

KAYAK GUIDATO GRATUITO
Dal 20 maggio al 1 luglio 2017 e dal 2 settembre al 23 settembre 2017


Tutti i sabato dalla spiaggia di Fetovaia escursione alla scoperta di grotte e spiagge nascoste delle coste occidentali ed orientali dell'isola.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni info@villarita.it - tel. 0565 908095 (Paola)
L'Elba con i suoi 147 km di costa frastagliata con grotte e stupende calette e piccole baie, circondata dal mare cristallino e ricco di vita è luogo ideale per praticare la canoa da mare.

Ma fare kayak da mare all'isola Elba è anche un viaggio nella grande varietà di paesaggi, tipologia di spiagge e mutevolezza di colori che la morfologia dell'Isola ci regala: dalle spiagge di sabbia bianca, dorata, nera alle coste di ghiaia granitica che regala colori blu intenso a quelle di ghiaia bianca dove l'acqua regala trasparenze tali da far sembrare i kayak sospesi in aria, per arrivare alle coste orientali che regalano colori smeraldo.

Pagaiando intorno all'Elba raggiungeremo anfratti esclusivi, raggiungibili solo via mare e per questo più selvaggi. Grazie alla maneggevolezza e all'agilità del kayak e, nel silenzio della navigazione, potremo avvicinare cormorani e marangoni e naturalmente gli splendidi gabbiani reali, curiosi e amichevoli, ed i più piccoli gabbiani corsi.